Apocalypse 22:6
Poi mi disse: »Queste parole sono fedeli e veraci; e il Signore, Dio dei santi profeti, ha mandato il suo angelo, per mostrare ai suoi servi le cose che devono avvenire tra breve.
Apocalypse 1:1
Rivelazione di Gesú Cristo, che Dio gli diede per mostrare ai suoi servi le cose che devono accadere rapidamente e che egli fece conoscere, mandandola per mezzo del suo angelo al suo servo Giovanni,
Apocalypse 22:20
Colui che testimonia queste cose, dice: »Sí, vengo presto. Amen«. Sí, vieni, Signore Gesú.
Apocalypse 22:1
Poi mi mostrò il fiume puro dell’acqua della vita, limpido come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell’Agnello.
Apocalypse 22:11
Chi è ingiusto continui ad essere ingiusto, chi è immondo continui ad essere immondo, chi è giusto continui a praticare la giustizia, e chi è santo continui a santificarsi.
Apocalypse 2:7
Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese: a chi vince io darò da mangiare dell’albero della vita, che è in mezzo al paradiso di Dio«.
Apocalypse 2:11
Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese: chi vince non sarà certamente colpito dalla seconda morte«.
Apocalypse 2:17
Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese: a chi vince io darò da mangiare della manna nascosta, e gli darò una pietruzza bianca, e sulla pietruzza sta scritto un nuovo nome che nessuno conosce, se non colui che lo riceve«.
Apocalypse 2:29
Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese«.
Apocalypse 3:6
Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese«.
Apocalypse 3:13
Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese«.
Apocalypse 3:22
Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese«.
Apocalypse 5:5
Allora uno degli anziani mi disse: »Non piangere, ecco, il Leone della tribú di Giuda, la Radice di Davide, ha vinto per aprire il libro e sciogliere i suoi sette sigilli«.
Esaïe 11:1
Poi un ramoscello uscirà dal tronco di Isai e un germoglio spunterà dalle sue radici.
Zacharie 6:12
Quindi parla a lui, dicendo: Cosa dice l’Eterno degli eserciti: Ecco, l’uomo, il cui nome è il Germoglio. Germoglierà nel suo luogo e costruirà il tempio dell’Eterno.
Matthieu 22:42
»Che ve ne pare del Cristo? Di chi è figlio?«. Essi gli dissero: »Di Davide«.
Matthieu 22:45
Se dunque Davide lo chiama Signore, come può essere suo figlio?«.
Romains 1:3
riguardo a suo Figlio, nato dal seme di Davide secondo la carne,
Romains 1:4
dichiarato Figlio di Dio in potenza, secondo lo Spirito di santità mediante la resurrezione dai morti: Gesú Cristo, nostro Signore,
Romains 9:5
dei quali sono i padri e dai quali proviene secondo la carne il Cristo che è sopra tutte le cose Dio, benedetto in eterno. Amen.
Apocalypse 2:28
e darò a lui la stella del mattino.
Nombres 24:17
Lo vedo, ma non ora; lo contemplo, ma non vicino: una stella sorgerà da Giacobbe e uno scettro si alzerà da Israele, che schiaccerà Moab da un capo all’altro e abbatterà tutti i figli di Sceth.
Matthieu 2:2
dicendo: »Dov’è il re dei Giudei che è nato? Poiché noi abbiamo visto la sua stella in oriente e siamo venuti per adorarlo«.
Matthieu 2:7-10
7
Allora Erode, chiamati di nascosto i magi, domandò loro con esattezza da quanto tempo la stella era apparsa.
8
E, mandandoli a Betlemme, disse loro »Andate e domandate diligentemente del bambino, e, quando l’avrete trovato, fatemelo sapere, affinché io pure venga ad adorarlo«.
9
Ed essi, udito il re, partirono; ed ecco, la stella che avevano veduta in oriente andava davanti a loro finché, giunta sul luogo dov’era il bambino, vi si fermò.
10
Quando essi videro la stella, si rallegrarono di grandissima gioia.
Luc 1:78
grazie alle viscere di misericordia de nostro Dio, per cui l’aurora dall’alto ci visiterà,
2 Pierre 1:19
Noi abbiamo anche la parola profetica piú certa a cui fate bene a porgere attenzione, come a una lampada che splende in un luogo oscuro, finché spunti il giorno e la stella mattutina sorga nei vostri cuori,