1 Jean 3:14
Noi sappiamo di essere passati dalla morte alla vita, perché amiamo i fratelli; chi non ama il proprio fratello rimane nella morte.
1 Jean 1:8
Se diciamo di essere senza peccato inganniamo noi stessi e la verità non è in noi.
Jean 13:35
Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri«.
Jean 18:37
Allora Pilato gli disse: »Dunque sei tu re?«. Gesú rispose: »Tu dici giustamente che io sono re; per questo io sono nato e per questo sono venuto nel mondo: per rendere testimonianza alla verità; chiunque è per la verità ascolta la mia voce«.
1 Jean 3:21
Carissimi, se il nostro cuore non ci condanna, abbiamo fiducia davanti a Dio
Esaïe 32:17
L’effetto della giustizia sarà la pace il risultato della giustizia tranquillità e sicurezza per sempre.
Hébreux 6:10
Dio infatti non è ingiusto da dimenticare l’opera vostra e la fatica d’amore che avete mostrato per il suo nome, con i servizi che avete reso e rendete tuttora ai santi.
Hébreux 6:11
E desideriamo che ciascuno di voi mostri fino alla fine il medesimo zelo per giungere alla piena certezza della speranza,
Hébreux 10:22
accostiamoci con cuore sincero, in piena certezza di fede, avendo i cuori aspersi per purificarli da una cattiva coscienza e il corpo lavato con acqua pura.
Romains 4:21
pienamente convinto che ciò che egli aveva promesso era anche potente da farlo.
Romains 8:38
Infatti io sono persuaso che né morte né vita né angeli né principati né potenze né cose presenti né cose future,
2 Timothée 1:12
Per questo motivo io soffro anche queste cose, ma non me ne vergogno, perché so in chi ho creduto, e sono persuaso che egli è capace di custodire il mio deposito fino a quel giorno.
Hébreux 11:13
Tutti costoro sono morti nella fede, senza aver ricevuto le cose promesse ma, vedutele da lontano, essi ne furono persuasi e le accolsero con gioia, confessando di essere forestieri e pellegrini sulla terra.