Galates 3:1
O Galati insensati! Chi vi ha ammaliati per non ubbidire alla verità, voi, davanti ai cui occhi Gesú Cristo è stato ritratto crocifisso fra voi?
Philippiens 4:15
Or sapete anche voi, Filippesi, che all’inizio della predicazione dell’evangelo, quando partii dalla Macedonia, nessuna chiesa mi fece parte di alcuna cosa, per quanto al dare e al ricevere, se non voi soli
2 Corinthiens 7:3
Io non lo dico a vostra condanna, perché vi ho già detto prima che voi siete nei nostri cuori, per morire insieme e vivere insieme.
2 Corinthiens 7:4
Io uso una grande franchezza con voi e ho molto di che gloriarmi di voi; sono ripieno di consolazione e sovrabbondo di gioia in mezzo a tutta la nostra afflizione.
1 Samuel 2:1
Allora Anna pregò e disse: »Il mio cuore esulta nell’Eterno, la mia forza è innalzata nell’Eterno; la mia bocca si dilata contro i miei nemici, perché mi rallegro della tua salvezza.
Job 32:20
Parlerò dunque per averne un po’ di sollievo, aprirò le labbra e risponderò.
Job 33:2
Ecco, io apro la bocca e la mia lingua parla nella mia bocca.
Job 33:3
Le mie parole vengono da un cuore retto, le mie labbra proferiranno pura conoscenza.
Psaumes 51:15
O Signore, apri le mie labbra, e la mia bocca proclamerà la tua lode.
2 Corinthiens 2:4
Vi ho scritto infatti con molte lacrime e con grande afflizione e angoscia di cuore, non perché foste rattristati, ma perché conosciate il grandissimo amore che ho per voi.
2 Corinthiens 12:15
In quanto a me molto volentieri spenderò, anzi sarò speso per le anime vostre, anche se amandovi piú intensamente sono amato di meno.
Psaumes 119:32
Correrò nella via dei tuoi comandamenti, perché tu mi allargherai il cuore.
Habaquq 2:5
Inoltre il vino tradisce l’uomo superbo, e cosí non sta a casa. Egli infatti allarga la sua avidità come lo Sceol, ed è come la morte, perché non è mai soddisfatto, ma raduna presso di sé tutte le nazioni e raccoglie intorno a sé tutti i popoli.
Ephésiens 6:8
sapendo che ciascuno, schiavo o libero che sia, se avrà fatto del bene, ne riceverà la ricompensa dal Signore.
Philippiens 1:8
Dio infatti mi è testimone, come io vi ami tutti con affetto sviscerato in Gesú Cristo.
Apocalypse 22:12
Ecco, io vengo presto e il mio premio è con me, per rendere ad ognuno secondo le opere, che egli ha fatto.