Luc 10:1
Dopo queste cose, il Signore ne designò altri settanta e li mandò a due a due davanti a sé, in ogni città e luogo dove egli stava per recarsi.
Luc 10:9
E guarite i malati che saranno in essa e dite loro: »Il regno di Dio si è avvicinato a voi«.
Luc 10:11
"Noi scuotiamo contro di voi la polvere stessa della vostra città che si è attaccata a noi, sappiate tuttavia questo, che il regno di Dio si è avvicinato a voi".
Luc 16:16
La legge e i profeti arrivano fino a Giovanni; da allora in poi il regno di Dio è annunziato e ognuno si sforza di entrarvi.
Matthieu 3:2
e diceva: »Ravvedetevi, perché il regno dei cieli è vicino!«
Matthieu 10:7
Andate e predicate, dicendo: »il regno dei cieli è vicino«,
Matthieu 10:8
Guarite gli infermi, mondate i lebbrosi, risuscitate i morti, scacciate i demoni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.
Matthieu 13:19
Quando qualcuno ode la parola del regno e non la comprende, il maligno viene e porta via ciò che era stato seminato nel suo cuore. Questi è colui che ha ricevuto il seme lungo la strada.
Matthieu 24:14
E questo evangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo in testimonianza a tutte le genti, e allora verrà la fine«.
Marc 1:14
Ora, dopo che Giovanni fu messo in prigione, Gesú venne in Galilea predicando l’evangelo del regno di Dio
Marc 1:15
e dicendo: »Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino. Ravvedetevi e credete all’evangelo«.
Marc 6:12
Cosí partiti, predicavano che la gente si doveva ravvedere;
Marc 16:15
Poi disse loro: »Andate per tutto il mondo e predicate l’evangelo a ogni creatura;
Hébreux 2:3
come scamperemo noi, se trascuriamo una cosí grande salvezza? Questa, dopo essere stata inizialmente annunziata dal Signore, è stata confermata a noi da coloro che l’avevano udita,
Hébreux 2:4
mentre Dio ne rendeva testimonianza con segni e prodigi, con diverse potenti operazioni e con doni dello Spirito Santo distribuiti secondo la sua volontà.