Josué 5:10
I figli d’Israele si accamparono a Ghilgal e celebrarono la Pasqua il quattordicesimo giorno del mese, sull’imbrunire, nelle pianure di Gerico.
Nombres 8:20
Così fecero Mosè, Aaronne e tutta l’assemblea dei figli d’Israele rispetto ai Leviti; i figli d’Israele fecero ai Leviti tutto ciò che l’Eterno aveva ordinato a Mosè relativamente a loro.
Nombres 29:40
E Mosè riferì ai figli d’Israele tutto ciò che l’Eterno gli aveva ordinato.
Génèse 6:22
E Noè fece così, fece esattamente tutto ciò che DIO gli aveva comandato.
Génèse 7:5
Noè fece esattamente tutto ciò che l’Eterno gli aveva comandato.
Exode 39:32
Così fu finito tutto il lavoro del tabernacolo e della tenda di convegno. I figli d’Israele fecero secondo tutto ciò che l’Eterno aveva ordinato a Mosè; essi fecero così.
Exode 39:42
I figli d’Israele eseguirono tutto il lavoro, secondo tutto ciò che l’Eterno aveva ordinato a Mosè.
Deutéronome 1:3
Nel quarantesimo anno, nell’undicesimo mese, nel primo giorno del mese, Mosè parlò ai figli d’Israele, secondo tutto ciò che l’Eterno gli aveva comandato di dir loro.
Deutéronome 4:5
Ecco, io vi ho insegnato statuti e decreti, come l’Eterno, il mio DIO, mi ha ordinato, affinché li mettiate in pratica nel paese in cui state per entrare per prenderne possesso.
Matthieu 28:20
insegnando loro di osservare tutte le cose che io vi ho comandato. Or ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine dell’età presente. Amen«.
Jean 15:14
Voi siete miei amici, se fate le cose che io vi comando.
Actes 26:19
Perciò, o re Agrippa, io non sono stato disubbidiente alla celeste visione.
Hébreux 3:5
E Mosé fu veramente fedele nella casa di Dio come servo, per testimoniare delle cose che dovevano essere dette,
Hébreux 11:8
Per fede Abrahamo, quando fu chiamato, ubbidí per andarsene verso il luogo che doveva ricevere in eredità; e partí non sapendo dove andava.