Exode 36:19
Fece pure per la tenda una copertura di pelli di montone tinte di rosso, e sopra questa una copertura di pelli di tasso.
Nombres 4:5
Quando si deve spostare l’accampamento, Aaronne e i suoi figli verranno a smontare il velo di separazione e copriranno con esso l’arca della testimonianza;
Psaumes 27:5
Perché nel giorno dell’avversità egli mi nasconderà nella sua tenda, mi occulterà nel luogo segreto della sua dimora, mi leverà in alto sopra una roccia.
Psaumes 121:4
Ecco, colui che protegge Israele non sonnecchia e non dorme.
Psaumes 121:5
L’Eterno è colui che ti protegge, l’Eterno è la tua ombra, egli è alla tua destra.
Esaïe 4:6
E vi sarà una tenda per far ombra contro il caldo di giorno, e per servire di rifugio e di asilo contro la tempesta e la pioggia.
Esaïe 25:4
perché tu sei stato una fortezza per il povero, una fortezza per il misero nella sua avversità, un rifugio contro la tempesta, un’ombra contro il caldo poiché il soffio dei tiranni è come una tempesta contro il muro.
Exode 25:5
pelli di montone tinte in rosso, pelli di tasso e legno di acacia;
Exode 35:7
pelli di montone tinte in rosso, pelli di tasso e legno d’acacia,
Exode 35:23
E tutti quelli che avevano delle stoffe di color violaceo, porporino, scarlatto, o lino fino, o pelo di capra, o pelli di montone di color rosso, o pelli di tasso, li portarono.
Exode 39:34
la copertura di pelli di montone tinte in rosso, la copertura di pelli di tasso e il velo della cortina,
Nombres 4:10
metteranno quindi il candelabro con tutti i suoi utensili in una coperta di pelli di tasso e lo poseranno su una portantina.
Ezechiel 16:10
Ti feci quindi indossare vesti ricamate, ti misi calzari di pelle di tasso, ti cinsi il capo di lino fino e ti ricopersi di seta.