Psaumes 55:16
Quanto a me, io invocherò DIO, e l’Eterno mi salverà.
Psaumes 66:19
Ma DIO mi ha ascoltato e ha prestato attenzione alla voce della mia preghiera.
Psaumes 66:20
Sia benedetto DIO, che non ha respinto la mia preghiera e non mi ha negato la sua benignità.
Psaumes 116:2
Poiché ha teso verso di me il suo orecchio, io lo invocherò tutti i giorni della mia vita.
Psaumes 13:3
Guarda attentamente e rispondimi, o Eterno, DIO mio, illumina i miei occhi, affinché non m’addormenti nel sonno della morte,
Psaumes 13:4
perché il mio nemico non dica: »L’ho vinto«, e perché i miei nemici non si rallegrino, quando vacillo.
Esaïe 37:17
Porgi il tuo orecchio, o Eterno, e ascolta, apri i tuoi occhi, o Eterno, e vedi. Ascolta tutte le parole di Sennacherib che ha mandato a dire per insultare il DIO vivente.
Esaïe 37:20
Ma ora, o Eterno, DIO nostro, liberaci dalle sue mani, affinché tutti i regni della terra conoscano che tu solo sei l’Eterno«.
Daniel 9:17-19
17
Perciò ora ascolta, o DIO nostro, la preghiera del tuo servo e le sue suppliche e fa’ risplendere, per amore del Signore, il tuo volto sul tuo santuario che è desolato.
18
O mio DIO, porgi il tuo orecchio e ascolta; apri i tuoi occhi e guarda le nostre desolazioni e la città sulla quale è invocato il tuo nome, perché noi non presentiamo le nostre suppliche davanti a te per le nostre opere giuste, ma per le tue grandi compassioni.
19
O Signore, ascolta; Signore, perdona; Signore, presta attenzione e opera. Non indugiare, per amor di te stesso, o mio DIO, perché il tuo nome è invocato sulla tua città e sul tuo popolo«.