Psaumes 119:36
Piega il mio cuore ai tuoi precetti e non alla cupidigia.
Psaumes 141:4
Non permettere che il mio cuore sia attirato da alcuna cosa malvagia, per commettere opere malvagie con gli operatori d’iniquità, e fa’ che io non mangi dei loro cibi squisiti.
Josué 24:23
Giosuè disse: »Togliete dunque via gli dèi stranieri che sono in mezzo a voi e inclinate il vostro cuore all’Eterno, il DIO d’Israele!«.
1 Rois 8:58
ma volga i nostri cuori verso di lui, affinché camminiamo in tutte le sue vie e osserviamo i suoi comandamenti, i suoi statuti e i suoi decreti che ha prescritto ai nostri padri.
2 Chroniques 19:3
Tuttavia si sono trovate in te buone cose perché hai rimosso dal paese gli Asceroth e hai applicato il tuo cuore per ricercare DIO«.
Philippiens 2:13
poiché Dio è colui che opera in voi il volere e l’operare, per il suo beneplacito.
Psaumes 119:33
Insegnami, o Eterno, la via dei tuoi statuti e io la seguirò fino alla fine.
Psaumes 119:44
Cosí osserverò la tua legge del continuo, per sempre.
1 Pierre 1:13
Perciò, avendo cinti i lombi della vostra mente, siate vigilanti, e riponete piena speranza nella grazia che vi sarà conferita nella rivelazione di Gesú Cristo.
Apocalypse 2:10
Non temere ciò che dovrai soffrire ecco, il diavolo sta per gettare alcuni di voi in prigione per mettervi alla prova, e avrete una tribolazione per dieci giorni Sii fedele fino alla morte e ti darò la corona della vita.