Néhémie 3:19
Vicino a lui Ezer, figlio di Jeshua capo di Mitspah, riparò un’altra parte delle mura, di fronte alla salita dell’arsenale, all’angolo.
Néhémie 7:43
I Leviti: figli di Jeshua, della famiglia di Kadmiel, dei figli di Hodevah, settantaquattro.
Néhémie 8:7
Jeshua, Bani, Scerebiah, Jamin, Akkub, Shabbethai, Hodijah, Maaseiah, Kelita, Azaria, Jozabad, Hanan, Pelaiah e i Leviti aiutavano il popolo a capire la legge, mentre il popolo stava in piedi al suo posto.
Néhémie 9:4
Poi Jeshua, Bani e Kadmiel, Scebaniah, Bunni, Scerebiah, Bani e Kenani salirono sulla tribuna dei Leviti e gridarono ad alta voce all’Eterno, il loro DIO.
Néhémie 3:18
Dopo di lui lavorarono alle riparazioni i loro fratelli, sotto Bavvai, figlio di Henadad, capo dell’altra metà del distretto di Keilah.
Néhémie 3:24
Dopo di lui Binnui, figlio di Henadad, riparò un’altra parte delle mura, dalla casa di Azaria fino alla svolta, cioè all’angolo.
Néhémie 12:8
I Leviti erano Jeshua, Binnui, Kadmiel, Scerebiah, Giuda e Mattaniah, che era preposto con i suoi fratelli al canto di ringraziamento.
Néhémie 12:24
I capi dei Leviti Hashabiah, Scerebiah e Jeshua, figlio di Kadmiel, assieme ai loro fratelli, che stavano di fronte a loro, cantavano inni di lode e di ringraziamento a gruppi alternati, secondo l’ordine di Davide, uomo di DIO.