1 Rois 22:40
Così Achab si addormentò con i suoi padri. Al suo posto regnò suo figlio Achaziah.
1 Rois 2:10
Cosí Davide si addormentò con i suoi padri e fu sepolto nella città di Davide.
2 Chroniques 21:1
Quindi Giosafat si addormentò con i suoi padri e fu sepolto con loro nella città di Davide. Al suo posto regnò suo figlio Jehoram.
1 Rois 11:43
Poi Salomone si addormentò con i suoi padri e fu sepolto nella città di Davide suo padre; al suo posto regnò suo figlio Roboamo.
1 Rois 14:31
Poi Roboamo si addormentò con i suoi padri e fu sepolto con essi nella città di Davide. Sua madre si chiamava Naamah l’Ammonita. Al suo posto regnò suo figlio Abijam.
1 Rois 15:24
Quindi si addormentò con i suoi padri e fu sepolto con i suoi padri nella città di Davide suo padre. Al suo posto regnò suo figlio Giosafat.
2 Rois 8:16-18
16
Nel quinto anno di Joram figlio di Achab, re d’Israele, Jehoram figlio di Giosafat, re di Giuda, iniziò a regnare su Giuda.
17
Egli aveva trentadue anni, quando iniziò a regnare, e regnò otto anni in Gerusalemme.
18
Seguí la via dei re d’Israele, come aveva fatto la casa di Achab, perché sua moglie era una figlia di Achab, e fece ciò che è male agli occhi dell’Eterno.
2 Chroniques 21:5-7
5
Jehoram aveva trentadue anni quando iniziò a regnare, e regnò otto anni in Gerusalemme.
6
Egli seguí la via dei re d’Israele come aveva fatto la casa di Achab, perché sua moglie era una figlia di Achab, e fece ciò che è male agli occhi dell’Eterno.
7
Tuttavia l’Eterno non volle distruggere la casa di Davide, a motivo del patto che aveva stabilito con Davide e perché aveva promesso di dare a lui e ai suoi figli una lampada per sempre.